Temporary Management

Temporary Management

Supportiamo la gestione aziendale con l’inserimento di un temporary manager al fine di garantire la continuità dell’impresa e il raggiungimento del suo piano di sviluppo, potenziando le competenze manageriali già presenti e introducendone di nuove

Il Temporary Management può essere inteso anche come la gestione in outsourcing di progetti affidati a professionisti di significativa esperienza, al fine di aumentarne la velocità di implementazione e messa a regime. Il temporary manager deve avere competenza, flessibilità ed esperienza.

La differenza tra un consulente ed un temporary manager è sostanziale: un consulente è un supporto teorico all'azienda, al contrario con il temporary manager, le piccole e medie imprese possono avere a loro disposizione, per un arco di tempo definito utile allo sviluppo di uno specifico progetto, un manager con l'esperienza e la professionalità necessarie a superare i momenti di difficoltà.

Il temporary manager è un supporto pratico, in quanto lavora in azienda e per l'azienda facendola crescere, innestando professionalità in tutti i settori e a tutti gli addetti.

Vantaggi

Manager con pluriennale esperienza

Sviluppo di un progetto su misura

Competenze e professionalità per risolvere situazioni critiche

Visione esterna e fortemente motivata al risultato

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Verifica se la tua azienda può accedere al Mercato dei Capitali.

Compila il form per verificare se la tua azienda ha i requisiti necessari: un nostro Kredit Finder ti contatterà al più presto.

Informazioni generali


Informazioni di contatto