8° Report italiano sui Minibond: C&G Capital tra i migliori advisor finanziari del paese

Data: 2022-03-18


8° Report italiano sui Minibond: C&G Capital tra i migliori advisor

Grazie al report annuale fornito dal Politecnico di Milano sul mercato del Minibond, è stato possibile confermare senza dubbi che la strategia adottata ci ha permesso di diventare uno dei principali motori di crescita delle PMI del paese, posizionandoci ai primi posti della classifica nazionale.

 

 La solidità di una squadra, lo sviluppo delle competenze personali e un innovativo business model aziendale, sono le direttrici su cui agiamo con costanza e i valori che ci hanno consentito, in un periodo relativamente breve, di divenire uno dei principali punti di riferimento nel mercato dei capitali.
 
Attraverso una figura professionale dedicata, competente e fisicamente presente in tutto il territorio, affianchiamo da sempre le imprese e gli imprenditori nel loro percorso di crescita attraverso consulenze personalizzate e costanti.
 
 

Schermata_2022-03-18_alle_12_13_28.png

 

 

Il 2021 è stato un altro anno in crescita per il mercato dei minibond, che conferma questo canale di finanziamento alternativo come un’impresa da un miliardo di euro all’anno, in aumento.

Le ultime news

La pazienza è strategica, produttiva e creativa.

Date 2023-04-20

Ormai l’abbiamo capito, il successo immediato non esiste. Ma quanto tempo dovremmo impiegare per raggiungere i nostri obiettivi di carriera? Quando i progressi procedono a rilento, la domanda giusta è: “Il mio piano non funziona” oppure “non funziona – anc

Leggi di più →

Verifica se la tua azienda può accedere al Mercato dei Capitali.

Compila il form per verificare se la tua azienda ha i requisiti necessari: un nostro Kredit Finder ti contatterà al più presto.

Informazioni generali


Informazioni di contatto