C&G Capital e Di Franza & Partners commercialisti stringono un accordo per la collaborazione nella consulenza sulla finanza alternativa

Data: 2021-05-11


Treviso, 7 aprile 2021

C&G Capital, advisor finanziario partner di Borsa Italiana e 4° arranger di Minibond in Italia stringe un accordo di affiliazione con lo Studio Di Franza & Partners Commercialisti, la prima società in Irpinia ad essere costituita solo da Dottori Commercialisti e specializzata nella consulenza e gestione di operazioni ordinarie e straordinarie.

Lo Studio Di Franza collaborerà con C&G Capital per offrire servizi di Finanza Alternativa alle imprese della provincia di Avellino e del Mezzogiorno, quali ad esempio:

-       Minibond e Private Debt

-       Private Equity (Quotazioni)

-       M&A

-       Temporary Management

L’operazione servirà a consolidare la presenza territoriale di C&G Capital e a rendere lo Studio Di Franza & Partners un punto di riferimento per le imprese del territorio per servizi finanziari e consulenza strategica o miglioramento della struttura aziendale, affiancando così due eccellenze in una sinergia proficua e destinata alla crescita.

Contatti per la stampa

Alessio Tonin

Responsabile Comunicazione e Marketing

C&G Capital Srl – 0422 1480314

Le ultime news

La pazienza è strategica, produttiva e creativa.

Date 2023-04-20

Ormai l’abbiamo capito, il successo immediato non esiste. Ma quanto tempo dovremmo impiegare per raggiungere i nostri obiettivi di carriera? Quando i progressi procedono a rilento, la domanda giusta è: “Il mio piano non funziona” oppure “non funziona – anc

Leggi di più →

Verifica se la tua azienda può accedere al Mercato dei Capitali.

Compila il form per verificare se la tua azienda ha i requisiti necessari: un nostro Kredit Finder ti contatterà al più presto.

Informazioni generali


Informazioni di contatto