The Show Must Go On: La Convention Nazionale firmata C&G Capital

Data: 2022-03-01


Venerdì 4 febbraio si è tenuta la convention nazionale di C&G Capital, che ha visto la partecipazione di oltre 100 persone del settore finanziario, per fare il punto della situazione degli anni passati e le sfide del futuro per i Kredit Finder di oggi.

L’evento, tenutosi a CastelBrando, uno splendido castello situato a Cison di Valmarino (TV) e datato fine 900 inizio anno 1.000 d.C., è stata l’occasione per riunire le personalità influenti del mercato finanziario e la rete di C&G Capital.

 

Hanno partecipato oltre cento persone che, nel pieno rispetto delle normative anti Covid, si sono scambiate know-how e ambizioni per il 2022.

 

Ospiti illustri sono stati il Dott. Enrico Sobacchi di Borsa Italiana, il Dott. Stefano Righetti di Hedge Invest Sgr e il Dott. Gabriele Villa di MIT SIM.

 

 

Un Mercato in Crescita

 

Durante l’evento, che è iniziato nel primo pomeriggio e terminato con la cena di gala, i CEO di C&G Capital, la Dott.ssa Vania Corazza e il Dott. Denis Gatto, hanno illustrato i risultati dell’anno passato che si è confermato di grande crescita per l’azienda, con molte PMI avvicinate al Mercato dei Capitali e nuove partnership strategiche per offrire ai clienti una consulenza unica e di assoluta eccellenza.

 

 prova.jpg

 

 

Il Basket Bond di "Filiera"

 

Nel corso della giornata sono state comunicate le iniziative e i progetti per il 2022. L’azienda ha infatti lanciato importanti novità, fra le quali un Basket Bond per la filiera Agroalimentare.

Il Basket Bond per la filiera Agroalimentare realizzato insieme a Elite, il Programma di Borsa Italiana per la formazione e il tutoring delle imprese che vogliono intraprendere un percorso di sviluppo organizzativo e manageriale, è stato ideato per rendere più semplice l’accesso al Mercato Finanziario da parte delle PMI, con un plafond di € 100.000.000 e costi di accesso notevolmente contenuti grazie a questo particolare strumento di debito.

Il 2022 sarà un anno ricco di sfide e nuovi obiettivi da raggiunge e siamo sicuri di realizzarli grazie all’aiuto della nostra squadra, che ormai è come una grande famiglia.

Le ultime news

La pazienza è strategica, produttiva e creativa.

Date 2023-04-20

Ormai l’abbiamo capito, il successo immediato non esiste. Ma quanto tempo dovremmo impiegare per raggiungere i nostri obiettivi di carriera? Quando i progressi procedono a rilento, la domanda giusta è: “Il mio piano non funziona” oppure “non funziona – anc

Leggi di più →

Verifica se la tua azienda può accedere al Mercato dei Capitali.

Compila il form per verificare se la tua azienda ha i requisiti necessari: un nostro Kredit Finder ti contatterà al più presto.

Informazioni generali


Informazioni di contatto