Studio Caggiano Feira: Professionalità e competenza al servizio delle Imprese

Data: 2022-09-28


Il prestigioso Studio Caggiano Feira con sede legale a Torino riunisce un team di commercialisti esperti che, coniugando le proprie competenze, opera nel campo della consulenza tradizionale e straordinaria, offrendo un sistema di servizi dinamici e innovativi mirati alla qualità e alla soddisfazione del cliente. Lo stretto contatto con il mondo delle imprese rende lo studio Caggiano Feira capace di proporre soluzioni concrete e affidabili: “Ci immergiamo attivamente nella vita aziendale così da tastare con mano le esigenze e pensare a risposte accurate, anche di tipo innovativo” commenta il dottor Massimo Feira. È da qui che nasce la collaborazione con C&G Capital: “Ci occupiamo anche di finanza perché è un elemento fondamentale per sostenere i nostri clienti a 360 gradi; dunque come studio abbiamo sì ottimi rapporti con gli istituti di credito ma anche con gli advisor di finanza alternativa” specifica.

 

 CF_low101__2_.jpg

 

Le recenti operazioni del gruppo Egea sono l’esempio perfetto: Feira fa sapere che lo studio sostiene il gruppo da ormai 16 anni, assistendolo anche dal punto di vista strategico durante investimenti di rilievo. “Di fronte all’esigenza di rispondere alle sollecitazioni di un mercato attivo come quello dell’energia, la nostra strategia è stata di perseguire un’impostazione di finanziamento strutturata” conclude.

 CF_low123.jpg

 

Per assicurare ai clienti servizi di costante qualità, lo studio agisce seguendo ideali di trasparenza, dinamismo e concretezza, senza trascurare la profonda competenza di tutti i soggetti coinvolti, inserendosi in una proficua rete di relazioni con professionisti in Europa e nel mondo. Lo studio Caggiano Feira si assicura di guardare al futuro con un approccio creativo ed eclettico svolgendo attività di consulenza nella valutazione di aziende finalizzate alla loro acquisizione o cessione; redigendo perizie di stima e predisponendo business plan; elaborando analisi di investimenti, bilancio, ristrutturazione del debito ma anche studi delle composizioni di gruppo e ristrutturazioni aziendali con operazioni straordinarie quali fusioni, scissioni, conferimenti, nonché la consulenza nel campo contrattuale, dei rapporti tra soci e dei patti parasociali.

 

La passione per il proprio lavoro, la profonda conoscenza di materie complesse, il rigore metodologico, il rispetto assoluto dell'etica e della deontologia, il costante aggiornamento professionale, l’originalità e la creatività italiane e l’operatività internazionale, portano lo studio Caggiano Feira ad raggiungere alti livelli di affidabilità e competenza nell’assistenza di clienti che desiderano strutturare il proprio futuro.

 

Le ultime news

La pazienza è strategica, produttiva e creativa.

Date 2023-04-20

Ormai l’abbiamo capito, il successo immediato non esiste. Ma quanto tempo dovremmo impiegare per raggiungere i nostri obiettivi di carriera? Quando i progressi procedono a rilento, la domanda giusta è: “Il mio piano non funziona” oppure “non funziona – anc

Leggi di più →

Verifica se la tua azienda può accedere al Mercato dei Capitali.

Compila il form per verificare se la tua azienda ha i requisiti necessari: un nostro Kredit Finder ti contatterà al più presto.

Informazioni generali


Informazioni di contatto