Una nobile professione unita ad una grande passione

Data: 2022-07-13


Una nobile professione unita ad una grande passione

Lo sport, oltre ad essere un beneficio per corpo e mente, rappresenta l’occasione ideale per riunire professionisti del mondo del lavoro che condividono la medesima passione sportiva. Impegnata su vari fronti fra cui anche quello sportivo, C&G Capital è Sponsor dell’Associazione Commercialisti Golfisti #acg


Nata nel 1987 per volontà di alcuni commercialisti golfisti, A.C.G. è divenuta, dopo oltre trent'anni di iniziative ed eventi nei campi più belli di Italia, punto di riferimento per tutti i colleghi amanti di questa appassionante disciplina sportiva.

 

mick-haupt-m0iXio5FF7M-unsplash.jpg

 

C&G Capital crede in questa iniziativa poiché rappresenta un momento di incontro, di condivisione sociale e professionale. Un momento formativo di team building in cui vengono rafforzate le relazioni umane e si costruisce una squadra, cioè un gruppo di individui in grado di collaborare in vista di un obiettivo comune.


Professionisti uniti dalle stesse passioni che condividono conoscenze e generano nuove idee riescono, inoltre, a conferire e ricevere sostegno l’un l’altro, sentendosi parte integrante e attiva delle novità e dei cambiamenti del mondo del lavoro e non solo.

Le ultime news

La pazienza è strategica, produttiva e creativa.

Date 2023-04-20

Ormai l’abbiamo capito, il successo immediato non esiste. Ma quanto tempo dovremmo impiegare per raggiungere i nostri obiettivi di carriera? Quando i progressi procedono a rilento, la domanda giusta è: “Il mio piano non funziona” oppure “non funziona – anc

Leggi di più →

Verifica se la tua azienda può accedere al Mercato dei Capitali.

Compila il form per verificare se la tua azienda ha i requisiti necessari: un nostro Kredit Finder ti contatterà al più presto.

Informazioni generali


Informazioni di contatto